Andrea Geraci

CEO
co – founder
digital content expert

about me

Nato a Palermo nel 1992 con in mano un pallone da basket e un’immensa passione per la musica. Dopo essermi laureato in Economia a Palermo, durante un viaggio a Londra durato 3 mesi, ho capito che il Marketing sarebbe diventato il mio mondo. E allora via per Roma, al Sole 24 Ore, e Milano, in una delle più grandi agenzie di Marketing del globo: Edelman.

L’amore per questo lavoro cresceva ma la nostalgia di casa e la voglia di creare qualcosa di mio, nella mia amata Sicilia, ancora di più. E quindi eccomi dinuovo qui, nella mia Palermo, con un solo ed unico obiettivo: riuscire a comunicare il valore dei brand e accrescerne la propria visibilità, attraverso i numerosi strumenti e canali digitali di cui disponiamo oggi.

Nel tempo libero gioco a basket (ovviamente), faccio il Dj (non chiedetemi reggaeton per favore), cucino (la mia carbonara è divina) e guardo le serie tv (Breaking Bad top fan).

Non chiedetevi il “perchè” del marketing digitale. Chiedetevi, piuttosto, il “come” può aiutarvi a creare e comunicare il vostro valore per il cliente finale.

Skills