What we've done

Be Sicily Mag

Il cliente

La rivista che racconta tutto il BEllo della Sicilia

Il nostro lavoro

Alla scoperta del lato magico della Sicilia

Moda, turismo, lifestyle, eventi, spettacolo, food e tanto altro. Un magazine crossmediale che crede ancora nel valore della carta stampata, delle vere riviste che si toccano con mano, ma che non volta le spalle all’online e alla comunicazione digitale.

Un vulcano di idee: Chi era pronto a raccoglierle?

Stefania Baio, fondatrice ed editrice di Be Sicily Mag, è l’imprenditrice donna per eccellenza.

Carica di energia, piena di idee e di ottimismo, una donna che ha deciso, proprio come noi, di investire nella sua cara e amata Sicilia. E forse è proprio questo che tra noi è scoccata la scintilla, e dal primo incontro non ci siamo mai più “lasciati”, divenendo una vera e propria squadra in tutto e per tutto.

Le sue idee si mescolano alle nostre e viceversa, generando uno scambio di pensiero creativo vincente e sempre stimolante.

Una Social Media Strategy very glamour

Il primo approccio con il cliente è stato con la gestione dei social media, attaverso la creazione di una vera e propria identità comunicativa.

Un magazine come Be Sicily Mag deve raccontare anche sui social tutte le eccellenze e le meraviglie di questa splendida isola. Insomma, deve dare valore alla sua community di lettori. E allora via con rubriche informative, contenuti di moda, ma soprattutto video e retroscena di come viene costruito ogni contenuto all’interno della rivista. Abbiamo fatto immergere i lettori e appassionati nel mondo e nei backstage di ogni shooting di moda, di ogni sfilata ed evento organizzato, di ogni spot o campagna realizzata. Ogni uscita della rivista è stata ed è un momento di condivisione.

Uno Spot video coinvolgente. “Se non lo leggi non lo sai!”

Domanda del cliente? “Ragazzi cosa possiamo fare di nuovo e diverso per il lancio della nuova edizione invernale 2023?” Niente panico, ci pensiamo noi. 
“Creativi, brainstorming, subito!” 

Ecco a voi quello che è uscito fuori

 

Un nuovo Magazine online tutto da leggere

Non solo Social Media, non solo content e video production, ma anche un nuovo magazine online super friendly da fare invidia alle migliori riviste del mondo. Guardatelo voi stessi

Performance

Le nostre performance sono leggermente differenti, perchè finisce sempre che diventiamo i clienti dei nostri clienti
+ 0
Notizie al giorno conosciute
+ 0
Nuove scoperte sulla sicilia

Guardaci all'opera

Lavoriamo al tuo progetto

Enjoy

Colleziona Trucchi guide e segreti

Resta connesso con il mondo Innova per ricevere aggiornamenti e tips sul mondo del digital Marketing , compila i campi qui sotto per entrare nella Innova Familly