What we've done
Be Sicily Mag
Il cliente
Il nostro lavoro
- Consulenza Marketing
- Advertising
- Graphic Design
- Sviluppo sito web
- SEO Optimization
- Video e Spot
- Visual
- Articoli

Alla scoperta del lato magico della Sicilia
Un vulcano di idee: Chi era pronto a raccoglierle?
Stefania Baio, fondatrice ed editrice di Be Sicily Mag, è l’imprenditrice donna per eccellenza.
Carica di energia, piena di idee e di ottimismo, una donna che ha deciso, proprio come noi, di investire nella sua cara e amata Sicilia. E forse è proprio questo che tra noi è scoccata la scintilla, e dal primo incontro non ci siamo mai più “lasciati”, divenendo una vera e propria squadra in tutto e per tutto.
Le sue idee si mescolano alle nostre e viceversa, generando uno scambio di pensiero creativo vincente e sempre stimolante.


Una Social Media Strategy very glamour
Il primo approccio con il cliente è stato con la gestione dei social media, attaverso la creazione di una vera e propria identità comunicativa.
Un magazine come Be Sicily Mag deve raccontare anche sui social tutte le eccellenze e le meraviglie di questa splendida isola. Insomma, deve dare valore alla sua community di lettori. E allora via con rubriche informative, contenuti di moda, ma soprattutto video e retroscena di come viene costruito ogni contenuto all’interno della rivista. Abbiamo fatto immergere i lettori e appassionati nel mondo e nei backstage di ogni shooting di moda, di ogni sfilata ed evento organizzato, di ogni spot o campagna realizzata. Ogni uscita della rivista è stata ed è un momento di condivisione.
Uno Spot video coinvolgente. “Se non lo leggi non lo sai!”
Domanda del cliente? “Ragazzi cosa possiamo fare di nuovo e diverso per il lancio della nuova edizione invernale 2023?” Niente panico, ci pensiamo noi.
“Creativi, brainstorming, subito!”
Ecco a voi quello che è uscito fuori

Un nuovo Magazine online tutto da leggere
Non solo Social Media, non solo content e video production, ma anche un nuovo magazine online super friendly da fare invidia alle migliori riviste del mondo. Guardatelo voi stessi