What we've done

Boston Extend

Il cliente

Una scuola d’inglese presente sul territorio nazionale, con sedi a Palermo, Napoli, Roma, Brescia, Catania e Verona.

Il nostro lavoro

Il metodo più comodo ed efficace

di tutte le scuole d’inglese

'E voi ad Inglese come siete messi?'

È con questa domanda che il cliente ha iniziato la conversazione subito dopo averci chiamati. È qui che entriamo in contatto con il genio di Massimo Montaina, fondatore e amministratore di Boston Extend, il quale ci chiede una mano per digitalizzare completamente la sua azienda, presente in tutta Italia con numeri da capogiro, ma solo grazie ad attività di marketing Offline. FUORI DI TESTA.

Il punto di partenza?
Il nuovo sito web.

Partiamo dalla brand identity e svisceriamo, palette dopo palette, quella che, insieme ai font più leggibili e affini al brand, ci permettesse di “vestire” al meglio e dare la giusta presenza digitale al nostro cliente. 

Dopo svariati brief e riunioni con i professori e lo staff della Scuola, prepariamo tutti i testi ottimizzati in chiave SEO, e in un mese siamo online con un nuovo sito giovane, fresco e pronto a portare tanti nuovi contatti. Fatto questo, comincia la parta più importante e più bella del nostro lavoro: Azione e strategia. Bisogna far funzionare la nuova macchina per incrementare non solo gli iscritti ma far conoscere a tutti il Metodo Boston Extend, accrescendo, così, l’Awareness del brand. Ed ecco che parte la magia: il team social e strategico insieme al team di graphic design danno una veste alle richieste del team Adv e test dopo test, campagna dopo campagna, riescono a domare i CTR di meta con un Roas fino al 7x e un Cost per Lead di 9€.

Tutto questo non sarebbe però stato possibile senza una corretta e costante pianificazione sui social media per tutte le singole pagine delle scuole, le quali sono state alimentate con un obiettivo ben chiaro: migliorare la Social Proof del brand mettendo in primo piano gli studenti e i professori con video reels e tik tok chiari, simpatici e diretti.

Il Follow ideas per questo progetto?

La perfetta intesa tra cliente e team, in grado di studiare a fondo la combo perfetta per entrare a gran voce sul mercato nazionale delle scuole d’inglese. 

Siamo creativi in fondo

Una Social Media Strategy out of mind

Gestire sei pagine non è proprio una passeggiata eh.. ma con la giusta strategia e comunicazione tra le varie sedi è diventato, quasi, un gioco da ragazzi.

Un sito nato per 'Convertire'

La parola d’ordine è Lead Generation. Obiettivo che abbiamo conseguito con successo signor Capitano!

Ogni singolo form è stato testato e collegato alle attività di marketing interno per permettere a tutti i nuovi utenti di essere indirizzati al meglio all’interno della scuola d’inglese.

Motion graphic e Spot

Ah si, ci trovate anche nelle sale UCI Cinema.

Performance

Le nostre performance sono leggermente differenti, perchè finisce sempre che diventiamo i clienti dei nostri clienti
+ 0
Correzioni sulle
pronunce di alcune nostre parole
+ 0
modi di dire inglesi imparate dai professori madre lingua

Guardaci all'opera

Lavoriamo al tuo progetto

Enjoy

Colleziona Trucchi guide e segreti

Resta connesso con il mondo Innova per ricevere aggiornamenti e tips sul mondo del digital Marketing , compila i campi qui sotto per entrare nella Innova Familly