Daniele Castiglia

co – founder

marketing strategist

advertiser

about me

Nato a Palermo nel 1992 e con un viscerale attaccamento alla mia terra. Volutamente schietto e a volte antipatico, riesco a mediare con il mondo che mi circonda.

Dopo tante fatiche mi laureo in economia aziendale e management d’impresa, perennemente distratto dagli eventi mondani e dal mondo digitale. Mi appassiono al Marketing e alla comunicazione sui social media nel 2016, e con grande stupore, mi rendo conto che questa volta continuare a studiare e formarmi, mi piace!

Sempre curioso cerco di non perdere mai le ultime novità del web e dopo un master in digital marketing inizio a gestire come freelance i canali social di alcuni clienti locali.
Nel 2017 inizia la mia collaborazione con “DigitalMakers”, agenzia di comunicazione di base a Palermo. Partendo da community e social media manager, continuo a specializzarmi fino a fare del paid advertising (Fb Ads e Google Ads) il mio pane quotidiano. Nel tempo libero, quando chiudo il mio Mac, mi sfogo tirando pugni ad un sacco da boxe. Amo il mare, la musica, viaggiare e il buon vino. La nostra terra è complicata, ma sono sempre stato convinto che ci voglia più coraggio a rimanere e cercare il successo che scappare con un bagaglio pieno di rimorsi.

Dove tutti vedono il cosa o il come, provo a concentrarmi sul perchè.

Skills