Dopo il test di successo sulla sparizione dei likes, Instagram decide di rimuovere anche la sezione “seguiti” dalla piattaforma.

𝐂𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚?
Non potremo piú vedere (o spiare) le attività dei nostri amici. “A chi mette like?” oppure “Chi sta seguendo?”. Queste erano alcune delle curiosità che la maggioranza degli utenti aveva ogni giorno durante l’utilizzo del social piú in voga del momento.
Da ora in poi, niente piú spionaggio. Benvenuta privacy🙂

𝐂𝐨𝐬𝐚 𝐧𝐞 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐧𝐨𝐢?
Dopo l’eliminazione dei Likes, per dare piú risalto ai contenuti di qualità. E dopo la sparizione della sezione “seguiti”, per ridare un po’ di quella privacy, ormai da tempo, quasi perduta. Noi marketers non possiamo che esserne felici, perchè sono questi i social che ci piacciono davvero.
Dove l’attenzione va al contenuto di qualità e non alla “quantità” dei likes ricevuti. Dove l’interesse non è spiare la vita degli altri, ma condividere momenti e immagini che rispecchino il nostro essere.
Quanti like prenderò? Chissene🙌🏻 ———————————————-
Bravo Zuckerberg, cosí ci piaci! 👏🏻

Enjoy

Colleziona Trucchi guide e segreti

Resta connesso con il mondo Innova per ricevere aggiornamenti e tips sul mondo del digital Marketing , compila i campi qui sotto per entrare nella Innova Familly