What we've done

I fiori dell’etna

Il cliente

Due sorelle che hanno voglia di vendere le loro arance in tutta Italia dalle pendici dell’Etna

Il nostro lavoro

Le Arance Rosse siciliane

più rosse di sempre

‘Che ne dici se facciamo un ecommerce?’

Silvia ci chiama, siamo amici da tempo, ma adesso ha deciso che è il momento di investire per potere finalmente fare assaggiare le sue arance in tutta italia e non solo.

Follow the Orange

Abbiamo valorizzato i punti di forza dell’azienda: le propietarie, giovani, simpatiche ed intraprendenti; le arance, che nascono sulle pendici del vulcano Etna.

Mettiamoci la faccia!

Una gestione guancia a guancia con le due sorelle, proprietarie dell’azienda, e il nostro team, per lanciare i social media: i video hanno priorità assoluta.

Non parliamo solo di instagram ma anche di TikTok.

Una volta avviate, le ragazze sono ora in grado di gestirsi i video da sole, al resto ci pensiamo noi, e via di Performance marketing.

E-commerce su misura di arance

Le ragazze sanno già cosa vogliono e come vogliono vendere, visto che da sempre hanno venduto alle altre aziende per esportare e posizionare un prodotto non a marchio loro. 

Con il brand “I fiori dell’Etna” ci mettono a disposizione confetture, marmellate e agrumi, tutti ideati e prodotti da loro: il vero Km 0.

Iniziamo realizzando l’E-commerce a fine 2022, che ottiene i primi discreti risultati fino ad aprile del 2023 (fine della stagione degli agrumi), ma questo butterà le basi per un 2024 decisamente sopra le righe.

Design unico, semplice e intuitivo, ma sopratutto facile da usare. (Il target della vendita di agrumi abbraccia tutte le fasce d’età).

Vi raccontiamo anche questo sul case study

Etichette e brand idenitity

Senza un brand forte e riconoscibile non andiamo da nessuna parte, così convinciamo Silvia e Anna a rifare le etichette dei loro prodotti per rendere giustizia al sapore ma anche al design.

(PS: si le abbiamo assaggiate tutte )

 

Meta e Google Ads

ABBIAMO SPACCATO, roas a 8x e continui iscritti alla newsletter.

Ma vi raccontiamo tutto qui(link case study)

Newsletter marketing

Abbiamo semplicemente coccolato chi ci ha dato fiducia con sconti, promo e follow up vari per creare, così, una community solida e fidelizzata non solo ai prodotti, ma anche al brand e alle due sorelle.

Performance

Le nostre performance sono leggermente differenti, perchè finisce sempre che diventiamo i clienti dei nostri clienti
Di vitamina C (ci hanno riempito di arance)
+ 0 g
Colazioni in ufficio per assaggiare tutte le confetture e marmellate
+ 0

Guardaci all'opera

Lavoriamo al tuo progetto

Enjoy

Colleziona Trucchi guide e segreti

Resta connesso con il mondo Innova per ricevere aggiornamenti e tips sul mondo del digital Marketing , compila i campi qui sotto per entrare nella Innova Familly