What we've done

Seven Rooftop Garden

Il cliente

L’angolo di paradiso da cui scoprire il buon gusto e i tetti di Palermo

Il nostro lavoro

La vista più bella e mozzafiato

sullo skyline della città di Palermo

Siete mai stati sul rooftop più bello di Palermo?

Noi sì, e credeteci, è da restare a bocca aperta.
E’ stata proprio questa la reazione che abbiamo avuto quando ci siamo seduti per la prima volta con il cliente nella loro splendida location con vista sui tetti e i cupoloni del centro storico di Palermo. La carica e l’energia per lavorare alla comunicazione del Seven Restaurant è stata, sin da subito, ai massimi livelli.

Con una location così, devi solo comunicare..BENE!

Con questa idea chiara in testa, ci siamo armati di macchine fotografiche e da ripresa, e abbiamo dato vita a centinaia di contenuti tra foto e video, i quali ci hanno permesso di realizzare il tanto desiderato “content” che ormai non ci fa quasi dormire più la notte. Quando hai un location così, il content vien da se uno direbbe…e invece non è così, serve sempre una strategia ben chiara a supporto della bellezza del contenuto, altrimenti rischi che la comunicazione resti fine a se stessa. Ed è qui che il team advertising si è rimboccato le maniche è ha strutturato al meglio le campagne su META, dando non solo ancora più visibilità alla location, puntando sia a un target locale sia al turista straniero, ma riempiendo soprattuttoi tavoli del ristorante di aperitivi e cene.

Alcuni scatti per lasciarti senza fiato

Un viaggio virtuale tra i tetti di Palermo

Un modo innovativo per concedersi un viaggio digitale a 360 gradi tra i tetti di Palermo. È così che il profilo delle cupole arabo normanne del centro storico, tra Ballarò e la Kalsa fino alla Cala, non sono solo uno dei panorami più suggestivi da ammirare, ma anche la rappresentazione iconografica di una città unica al mondo. 

Proprio così, abbiamo creato e sviluppato lo Skyline Seven Restaurant Palermo, un progetto nato da una semplice idea: far scoprire le meraviglie e le bellezze che la nostra splendida città ci dona ogni singolo giorno. I clienti del Seven e tutti i turisti possono, attraverso una piattaforma navigabile tramite qrcode posizionato nei tavoli delle terrazze del ristorante, interagire con la vista panoramica e i monumenti che si trovano davanti a loro.

Un vero e proprio viaggio ricco di emozioni, alla scoperta dei tetti e dei monumenti di Palermo.

Non finisce qui, ci sono pure gli Eventi.

Un rooftop così, che attira migliaia di turisti in estate, dei mesi meno caldi potrebbe risentirne parecchio. E allora diamolo noi, alle persone, un motivo in più per venire anche nelle sere d’autunno e d’inverno. Ma come? facendo eventi che richiamino i loro interessi e stimolino la loro cusiosità. Rooftop Sound, Musixology, profumi, note e sorprese hanno reso le serate al Seven Restaurant più uniche che rare, un vero peccato per chi non ha potuto viverle. 

Queste sono alcune delle chicche tirate fuori dal nostro team creativo, che non smette mai di sfornare e generare idee sempre nuove e diverse.

Un viaggio tra i tetti e piatti del ristorante

Dei social così, devastanti in termini di engagment e feed visivo. Sappiamo che vi è venuta voglia di prenotare un tavolo

Motion Graphic & animazioni

Gli eventi, la buona musica, e una location del genere meritavano delle animazioni per spingere la loro comunicazione

Performance

Le nostre performance sono leggermente differenti, perchè finisce sempre che diventiamo i clienti dei nostri clienti

Cene prenotate in terrazza
+ 0
cocktail bevuti ad ogni musixology
+ 0

Guardaci all'opera

Lavoriamo al tuo progetto

Enjoy

Colleziona Trucchi guide e segreti

Resta connesso con il mondo Innova per ricevere aggiornamenti e tips sul mondo del digital Marketing , compila i campi qui sotto per entrare nella Innova Familly